ITALIA / COVID-19

Cari amici,

Molti di voi in questi giorni, conoscendo l'impegno di Alberta Florence nel sociale, mi hanno chiesto in che modo potevano dare una mano, specialmente alla città di Milano.

Come ben sapete la situazione è critica, e lo è ancor di più per tutte le persone meno fortunate, come le famiglie fragili, i malati, le persone anziane e sole, che in questo momento sono in difficoltà e che non possono nemmeno uscire per fare la spesa o per comprarsi le medicine. Chi è solo in casa, non ha la famiglia vicina e non può essere assistito in ospedale in questo momento ha bisogno del vostro aiuto.

Per questo, dopo un'approfondita analisi, ho scelto di promuovere una raccolta fondi a favore di "Fondazione di Comunità", la quale si pone al fianco delle istituzioni – Comune di Milano, Città Metropolitana, Protezione Civile, ATS Milano – per sostenere e potenziare servizi di prossimità, assistenza ed intervento domiciliare a favore di persone dimesse dagli ospedali, di anziani e famiglie fragili, la cui condizione è aggravata dall’emergenza sanitaria.

Confidiamo nella vostra generosità per fronteggiare e superare l’emergenza nelle zone maggiormente colpite dal virus, con azioni semplici e concrete, come ampliare il servizio di consegna di pasti, farmaci e spesa; organizzare l'accompagnamento a visite mediche non rimandabili; offrire supporto a genitori con bambini piccoli.

Anche una piccola donazione in questo momento può fare la differenza.

 

Se volete raddoppiare la vostra potete utilizzare la piattaforma di crowdfunding ForFunding: un canale semplice per le donazioni diffuse e su cui è stato previsto il raddoppio per ogni euro donato:

https://www.forfunding.intesasanpaolo.com/DonationPlatform-ISP/nav/progetto/milanoaiuta

Altrimenti potete procedere con bonifico:

c/c Fondazione di Comunità Milano onlus

Filiale IntesaSanpaolo, Largo Belotti Milano

IBAN IT18 Y030 6909 6061 0000 0162 571

Causale: MilanoAiuta

Inoltre invito i genitori a far realizzare ai vostri bambini un disegno che rappresenti la propria città. Mi occuperò io personalmente di condividerli sui nostri social, quello che avrà espresso meglio il sentimento comune e condiviso di questo periodo sarà premiato con un dono speciale dalla nostra ultima collezione.

 

Vi ringrazio di cuore!

 

Giulia Mondolfi

Founder and Designer Atelier Alberta Florence

#fondazionecomunitamilano  #MilanoAiuta

Dear Friends,

As Italy continues to fight with great strength and passion during these incredibly tough times, Fondazione di Comunità Milano Onlus is raising money to help those who are most in need by offering services such as deliveries of meals, medicines and groceries, and organising transport for urgent medical visits. Fragile families, the sick who cannot be cared for at the hospital at this time, and the elderly who do not have families living close by, all need help and assistance... they need our care the most

 

Every donation counts. Your kind generosity matters.

The crowdfunding platform ForFunding will double any donation you will make:

https://www.forfunding.intesasanpaolo.com/DonationPlatform-ISP/nav/progetto/milanoaiuta

Or you can donate by bank transfer:

c/c Fondazione di Comunità Milano onlus
Filiale IntesaSanpaolo, Largo Belotti Milano
IBAN IT18 Y030 6909 6061 0000 0162 571
Reason for payment: MilanoAiuta

I would also like to ask you to have your children make a drawing representing their city: I will personally share all the drawings on our social media accounts, and the one which best represents the current feeling of support and solidarity will be awarded a special price from our latest collection.

Thank you from the bottom of my heart!

 

Giulia Mondolfi

Founder and Designer Atelier Alberta Florence

#fondazionecomunitamilano  #MilanoAiuta

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Twitter Alberta Florence

© 2020 Giulia Mondolfi - PI 06496860484

Privacy & Cookie Policy